Free 25 Language Phrasebook

Free 25 Language Phrasebook 6.1

Inizia a imparare una lingua con il tuo cellulare

Uno strumento utile per viaggiatori e studenti, per iniziare lo studio di una delle venticinque lingue proposte. Gratuito, chiaro e comodo da portare sempre con sé, oltre alle osservazioni linguistiche, contiene un repertorio di cento frasi d’uso comune, per cavartela ovunque tu vada Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Comodo
  • Semplice e chiaro
  • Ben 25 lingue disponibili

CONTRO

  • Testi in inglese
  • Vocabolario limitato

Buono
7

Uno strumento utile per viaggiatori e studenti, per iniziare lo studio di una delle venticinque lingue proposte. Gratuito, chiaro e comodo da portare sempre con sé, oltre alle osservazioni linguistiche, contiene un repertorio di cento frasi d’uso comune, per cavartela ovunque tu vada

25 Free Language PhraseBook è una raccolta di piccoli eBook in inglese che ti offrono una breve introduzione alla composizione di venticinque lingue del mondo. Il programma, gratuito, spiega con semplicità le caratteristiche morfosintattiche di differenti idiomi, diffusi come l’inglese, il francese, lo spagnolo, o più esotici come il malese e il cinese. Il formato in cui è disponibile richiede che prima installi sul tuo dispositivo BlackBerry il software gratuito MobiPocket Reader per poterlo visualizzare correttamente.

25 Free Language PhraseBook è composto da venticinque mini-manuali per un totale di circa 900 pagine. Ogni lingua è presentata allo stesso modo: attraverso accenni storici, una guida alla pronuncia, osservazioni grammaticali e un centone di frasi tipiche divise per temi: "Basi", "Problemi" e "Numeri". Dei collegamenti ipertestuali consentono una facile navigazione e la lettura di approfondimenti online su Wikipedia, da cui del resto sono tratti i contenuti.

Tutte le frasi sono le medesime per ogni idioma e quindi sarà facile poter operare confronti tra l’uno e l’altro. Inoltre, grazie alle funzionalità di Mobipocket Reader, potrai interagire con il testo, sottolineando delle parole, aggiungendo delle note, inserendo dei segnalibri e persino dei disegni. Un ottimo modo per iniziare l’apprendimento di una lingua straniera sfruttando brevi momenti liberi, magari quando sei sul treno o in qualche sala d’attesa.

Free 25 Language Phrasebook

Download

Free 25 Language Phrasebook 6.1